Con Stop Hémo
dite basta ai sanguinamenti!
Maggiori informazioni 
LE PICCOLE FERITE QUOTIDIANE
Sangue dal naso, una caduta dalla bicicletta, un bicchiere che si rompe, un graffio cogliendo una rosa, un taglio con le forbici… giocare, cucinare, fare giardinaggio, o fare bricolage non sono privi di pericoli!
Molte situazioni della vita quotidiana possono causare dei sanguinamenti e delle ferite superficiali facili da curare da soli.
La gamma Stop Hémo
La gamma di pronto soccorso Stop Hémo® ferma i sanguinamenti e favorisce la cicatrizzazione.
Stop Hémo® è una gamma familiare adatta a tutti e a tutte le età, comprese le persone che soffrono di disturbi dell’emostasiProcesso fisiologico che porta alla formazione di un coagulo di sangue. e ritardi di cicatrizzazione.
Origine vegetale
I benefici terapeutici delle alghe sono noti fin dalla notte dei tempi: i marinai e i raccoglitori di alghe usavano queste ultime tagliate a pezzi per curare le ferite. Nel 1949, il farmacista Pierre Brothier riuscì nell’impresa tecnologica di trasformare la sostanza terapeutica contenuta nelle alghe in fibre di alginato di calcio. E così, le proprietà emostatiche e cicatrizzanti delle alghe sono arrivate alla portata di tutti!
I NOSTRI CONSIGLI E LE NOSTRE NOTIZIE
GENGIVE CHE SANGUINANO : PERCHÉ E COSA FARE ?
UN’EPISTASSI AL MOMENTO SBAGLIATO
COME PREVENIRE LE EMORRAGIE NASALI?

Brothier è lo specialista dell’emostasiProcesso fisiologico che porta alla formazione di un coagulo di sangue. e della cicatrizzazione. Sfruttando le formidabili potenzialità dei biopolimeri di origine vegetale marina, Brothier crea e fabbrica cerotti di alginato di calcio che rispondono alle necessità del pronto soccorso e alle preoccupazioni dei medici e dei loro pazienti.